Vulcano, mortale incidente automobilistico. Ha perso la vita Giuseppe Natoli

vulcanopanoramica.jpgVulcano – Mortale incidente automobilistico nell’isola eoliana. L’isolano Giuseppe Natoli, 42 anni, ha perso la vita. Con la sua auto – una “Bmw” – intorno alle 16, scendeva dalla località Piano per raggiungere il porto, lungo un rettilneo di circa 150 metri si è schiantato contro due alberi. L’uno dietro l’altro. Nel rettilneo della provinciale Piano-Porto, l’auto ha iniziato a sbandare e si è schiantata contro un albero. Poi, ha proseguito la corsa ed è finita contro l’altro albero. L’isolano è morto sul colpo. In auto era in compagnia del cugino Vincenzo Natoli, 19 anni, che ha riportato delle escoriazioni.

Scattato l’allarme sono giunti i sanitari della guardia medica e della Croce Rossa che non hanno potuto fare altro che constatare l’avvenuto decesso. Giuseppe Natoli, di professione muratore, era scapolo e nell’isola di Vulcano era particolarmente conosciuto. Il padre Vincenzo è il presidente del consiglio di circoscrizione. Nell’infreddolita isola delle Eolie i 500 abitanti sono stati particolarmente scossi dal tragico evento. I carabinieri sulla dinamica dell’incidente hanno avviato le indagini.  

Vulcano, mortale incidente automobilistico. Ha perso la vita Giuseppe Natoliultima modifica: 2012-12-08T18:37:00+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo