Vulcano, una bambina piemontese di 9 anni in vacanza nell’isola ha perso la vita e scattano le indagini dei cc

vulcanello.jpgVulcano – E’ morta ieri sera al Policlinico di Messina, S.S. una bimba di 9 anni ricoverata al nosocomio peloritano dopo essere caduta dal lucernario della sua casa. La piccola si trovava alle Eolie per una vacanza con i genitori. La bambina ha subito un trauma cranico ed è stata operata, ma le sue condizioni si sono aggravate. I carabinieri hanno fatto scattare una inchiesta. La bambina, residente in provincia di Alessandria, era rimasta gravemente ferita in un incidente accaduto la notte tra sabato e domenica, in un abitazione di Vulcano, e prontamente era stata trasportata a mezzo elisoccorso 118 presso il Policlinico Universitario di Messina.
Secondo quanto preliminarmente accertato dai carabinieri sembrerebbe che la minore, mentre era su una scala dell’abitazione di villeggiatura sita in contrada Vulcanello, per cause in corso di accertamento avrebbe perso l’equilibrio rovinando al suolo da un’altezza di circa 3 metri.
Il decesso è avvenuto nell’ospedale messinese. I carabinieri, sotto la direzione dell’autorità giudiziaria di Barcellona Pozzo di Gotto, hanno avviato le indagini per risalire alla esatta dinamica della vicenda e per accertare le cause del decesso.

Vulcano, una bambina piemontese di 9 anni in vacanza nell’isola ha perso la vita e scattano le indagini dei ccultima modifica: 2011-06-27T20:42:00+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo