Vulcano, pakistano arrestato dai cc per resistenza a pubblico ufficiale

ccvulcano.jpgVulcano – Cittadino straniero arrestato dai Carabinieri per resistenza a Pubblico Ufficiale. I Carabinieri della Compagnia di Milazzo hanno intensificato negli ultimi giorni i servizi di prevenzione dei reati, incrementando nel territorio dell’arcipelago eoliano con ulteriori pattuglie l’attività di controllo al fine di garantire sicurezza per cittadini e turisti presenti in quel territorio.

In tale contesto, si inquadra la particolare attività di prevenzione che i Carabinieri della Stazione di Vulcano hanno operato nel territorio di competenza e che ha consentito di trarre in arresto, poco dopo le 17:00 di ieri pomeriggio, un cittadino straniero, responsabile di resistenza a Pubblico Ufficiale.

Il 35enne pakistano, venditore ambulante provvisto di regolare permesso di soggiorno, è stato fermato dai Carabinieri della pattuglia della Stazione di Vulcano, i quali stavano effettuando un servizio di prevenzione dei reati lungo la baia di Ponente dell’isola, dove si trovavano numerosi turisti.

A finire in manette, SHAH PEER ZAIN Abidin, nato in Pakistan cl. 1975, il quale, nel corso del controllo di polizia, alla richiesta di esibire i propri documenti, senza alcuna motivazione andava in escandescenza e, tentando la fuga, strattonava violentemente i Carabinieri, venendo però prontamente bloccato.  Stante la flagranza di reato, SHAH PEER ZAIN Abidin veniva tratto in arresto per resistenza a Pubblico Ufficiale. Dopo le formalità di rito, il prevenuto veniva quindi ristretto in attesa di giudizio nel proprio domicilio dove permarrà, come disposto dall’A.G. competente, in regime degli arresti domiciliari.

Vulcano, pakistano arrestato dai cc per resistenza a pubblico ufficialeultima modifica: 2011-06-11T13:02:00+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo