Lipari, dalla Residenza municipale

comuneliparipiccola.jpgLipari – Cottimo appalto lavori di riordino funzionale dell’area portuale di Sottomonastero mediante ridistribuzione dei volumi prefabbricati ed opere correlate di sistemazione esterna (1° stralcio funzionale ), mercoledi’ 11 settembre alle ore 10 presso la sede comunale di via Garibaldi (ex pretura).

Lipari – Sino al termine dei lavori senso unico alternato, regolamentato da semafori, nella S.P.179 di Quattropani fino all’acquedotto di Varesana Sopra. La ditta Sled Costruzioni di Napoli sta eseguendo lavori di uno scavo per posa di condotta elettrice e opere e accessorie civili nell’ambito dei lavori nell’ambito dell’emergenza idrica-fognaria gestita dal commissario Luigi Pelaggi.

Avviso per la formazione di Albo Unico di Operatori Economici accreditati per la partecipazione a procedure negoziate.

– Conferito incarico di Responsabile del Procedimento al geom. Salvatore Sparta’ per l’appalto di affidamento in concessione del servizio di gestione del parcheggio multipiano di Lipari.

– Conferite le funzioni dirigenziali ad interim del III° Settore “Sviluppo e Tutela del Territorio” al dott. Giovanni Famularo, Dirigente del 1° Settore.

– Grazie ai fondi assegnati dalla Regione Siciliana al Distretto 25 quale premialità per il piano di zona 2010-2012 il Comune di Lipari, capofila del Distretto Isole Eolie, ha dato prosecuzione al servizio di trasporto che garantisce la fruizione del Centro di Riabilitazione. Nello stesso tempo è stato attivato un progetto “Amico taxi”  finalizzato alla mobilità delle persone disabili. Il servizio ha preso avvio il 24 agosto, con il trasferimento in piazza Ugo S. Onofrio di alcuni utenti che hanno potuto così partecipare ai festeggiamenti in onore di San Bartolomeo. Per eventuali informazioni è possibile rivolgersi al servizio sociale comunale, sito in via Maurolico (Palazzo CIPRA) – Lipari.

– Stromboli – Autorizzazione espletamento gara mediante cottimo appalto per i lavori di realizzazione di un’area da adibire a deposito collettame in localita’ “Scari” isola di Stromboli.

– Affidamento del progetto “Borse formazione lavoro”, Azione n. 6 Piano di Zona DSS25 2010-2012 alla società coopearativa sociale Utopia di Milazzo.

Lipari, dalla Residenza municipaleultima modifica: 2013-09-11T11:37:00+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo