EOLIE NEWS - NOTIZIARIO DELLE ISOLE EOLIE ON LINE

Il Notiziario, quattro anni di numeri impressionanti…

Cari amici lontani e vicini,

il rispetto eoliano che circola all’interno de “Il Notiziario” è come il ricordo di un genitore scomparso, di un genitore lontano, di un genitore vicino. La legge dell’informazione passa spesso anche dalla sopportazione da parte di chi legge e di chi scrive.

L’essenzialità come strumento naturale di comunicazione totale ci ha permesso di leggerci, scriverci, e vederci in ogni luogo e per ogni cosa. Da parte di tutti è venuto fuori il coraggio del non nascondere. La necessità di emergere per non sentirci sconfitti e abbandonati anche se bisognerà sempre lottare per la democrazia della comunità eoliana colpita duramente dalla politica senza genitori.

49 mesi di vita con numeri davvero impressionanti: 2 milioni 680 mila pagine visionate e un milione e 650 mila visite. Questo siamo tutti “Voi-Noi” de “Il Notiziario” che in alcuni giorni del nuovo anno ha superato giornalmente 12.550 pagine sfogliate, 6.500 visite, e 1.250 nuovi lettori provenienti da 25 paesi del mondo, tanto che giornalmente è sempre ben posizionato nella classifica nazionale di  “ShinyStat”. Tutto certificato, naturalmente.

Per non parlare, dei continui lanci a livello nazionale attraverso il Tg1, Corriere.it e Dagospia e financo  internazionale con il quotidiano inglese “The Guardian”.

Dal sole libero delle Eolie, tra un volo di gabbiani e un volo di piccioni, buon Notiziario a tutti con obiettivo&penna sempre in alto per il nuovo anno.

Il Notiziario, quattro anni di numeri impressionanti…ultima modifica: 2012-01-10T07:49:00+01:00da
Reposta per primo quest’articolo