EOLIE NEWS - NOTIZIARIO DELLE ISOLE EOLIE ON LINE

Lipari, in rada il mega yacht “Sea Force One” da 300 mila euro a settimana

Lipari – Nella rada davanti al castello si è ancorato il mega yacth “Sea Force One”, un charter di lusso da 300 mila euro a settimana.  54 metri, è stato costruito nel 2008 dai cantieri navali Admiral Mariotti Yachts. Questo gioiello nautico, è disponibile per il charter più esclusivo, ed è destinato a una clientela di fascia alta. Il suo look contemporaneo nasce da una sapiente interpretazione stilistica.

L’elegante scafo di colore nero lucido e la sovrastruttura in grigio scuro generano un profilo audace e coraggioso, che esalta la presenza scenica. La silhouette ha un fascino magnetico, che genera piacevoli emozioni. Grazie all’opera di Luca Dini Design, l’allestimento offre classe, sfarzo, comfort, eleganza e divertimento assoluto.

Dentro questa meraviglia dei mari trovano accoglienza fino a 10 ospiti, distribuiti in cinque cabine da sogno. La velocità di crociera supera i 15 nodi, mentre quella massima è tre tacche più alta. Il “Sea Force One” rappresenta un’opportunità unica per vivere un panfilo straordinario, che ha vinto diversi premi. Le tariffe di noleggio variano da 280 mila a 300 mila euro a settimana.

Lipari, in rada il mega yacht “Sea Force One” da 300 mila euro a settimanaultima modifica: 2011-08-29T09:32:00+02:00da
Reposta per primo quest’articolo