Gal Isole di Sicilia, “Anomalie e soggetti incompatibili?”. Lettera al sindaco

gfonti1.JPGdi Gesuele Fonti*

Sono costretto per l’ennesima volta a dover sollecitare il riscontro alla mia interrogazione del 5 ottobre 2012 e successiva diffida del 5 dicembre 2Ot2 riguardanti il GAL Isole di Sicilia.
Inoltre, La informo che numerose anomalie mi sono state segnalate da parte di alcuni partecipanti alla selezione, tra le quali, ma non le uniche, riguardano la ricezione dei plichi e l’attribuzione del punteggio relativo ai titoli, tanto che la graduatoria è stata ripubblicata a distanza di qualche giorno e, numerosi partecipanti sono stati riammessi al colloquio.
Pertanto, con la presente, La invito nella qualità di socio e Presidente pro tempore del Gal Isole di Sicilia, a voler dare compiuto riscontro alla mia interrogazione del 5 ottobre 20L2, contestualmente, La invito a voler Vigilare e verificare affinché il procedimento di selezione del personale avvenga nel rispetto delle norme che regolano la materia, e che nello stesso, non vi siano coinvolti soggetti incompatibili, avendo cura di informare lo scrivente consigliere comunale nel caso in cui venissero riscontrate anomalie nella procedura.

*Consigliere comunale Il Faro

Gal Isole di Sicilia, “Anomalie e soggetti incompatibili?”. Lettera al sindacoultima modifica: 2013-03-01T09:04:00+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo