Lipari&Judo. Per Francesca Russo medaglia di bronzo a Catania

gisa.jpgdi Adalgisa Ferlazzo*

Solo un podio per gli atleti dello Sportivo Club Judo Lipari al Gran Prix di Catania, Francesca Russo Cadetta  kg +70  Bronzo nella sua categoria. Nella classe junior Alessandro Vitagliana e Marco Resinaro non sono andati oltre il 9 posto nella ctg  kg 66.

Ultima tappa del Criterium Giovanissimi amara per i nostri giovani atleti! Andrea De Salvo terzo classificato e Enya  Livoti  seconda “grazie” ad un arbitraggio distratto che ha penalizzato i nostri 2 giovani judoka. Daniel Ceniti anche se ha fatto un buon incontro deve fare ancora un po’ di esperienza di gara per superare l’emozione. Ugo Olivieri ha fatto una gara opaca e non al meglio delle sue potenzialità. Aspettiamo adesso il risultato complessivo del Criterium Giovanissimi.

LA NOTA PRECEDENTE. In partenza per Catania per partecipare alla Dynamic Judo Cup organizzata Dal Maestro Giovanni Strazzeri.
La manifestazione  è differenziata in tre gare :
La terza e ultima gara del circuito Criterium Giovanissimi alla quale parteciperanno:
Daniel Ceniti, Enya Livoti, Andrea De Salvo e Ugo Oliveri.
Gran Prix Italia  e Gran Prix Sicilia  per Cadetti e Juniores e parteciperanno Francesca Russo, Marco Resinaro e Alessandro Vitagliana.

Lunedì pomeriggio alle 18:00  inizierà a Lipari lo stage di judo che come ogni anno organizziamo al PalaBiviano di Lipari, quest’anno sarà diretto dal 
campione olimpico Girolamo Giovinazzo, sarà presente oltre i club provenienti da tutta Italia anche la Nazionale Italiana Cadetti con lo staff tecnico.
La manifestazione proseguirà Sabato 15 e domenica 16  con il 21° Torneo  di Judo ” Città di Lipari ” Memorial N.Biviano.

*Vice presidente Sporting club Lipari

Lipari&Judo. Per Francesca Russo medaglia di bronzo a Cataniaultima modifica: 2013-06-09T17:35:31+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo