LA JUVENTUS AL “BORSARI” DI MELBOURNE (AUSTRALIA) DELL’EOLIANO SANTINO TRIMBOLI. I COMPLIMENTI DELL’ASSESSORE ALLO SPORT GIOVANNI MAGGIORE

bfef523695f50215a033f4189516f22f.jpg Caro Direttore,

Ho appreso sul Suo “Giornale on line” che alla fine del campionato di calcio la squadra b9f18b6396bec5af62c4d9c4be596212.jpgdella Juventus farà una tournè in Australia.

 

            Una delle tappe sarà la città di Melbourne dove i giocatori ed i dirigent saranno accolti e ospitati da un nostro caro concittadino il Signor Santino Trimboli.

 

            Io, Suo tramite, voglio manifestare il più vivo apprezzamento, anche a nome del Sindaco e di tutta la Giunta Municipale , all’ amico Santino per la lodevole iniziativa che da ulteriore lustro al nome degli eoliani che vivono in quella parte del mondo.

 

            Conosco Santino Trimboli dall’infanzia e apprezzo il suo entusiasmo non solo nella sua brillante attività di imprenditore, ma anche allorquando deve dare il suo contributo a sostegno delle iniziative a favore della comunità eoliana e nell’esaltare a tutti i livelli l’immagine delle Eolie.

 

            Sono altresì a conoscenza dell’ amore smisurato che Santino nutre nei confronti della Juventus e quindi sono certo che egli profonderà il massimo impegno nell’ accogliere i componenti di questa gloriosa Società.

 

            Auguro a Santino la buona riuscita di tutti i suoi progetti e lo saluto affettuosamente.

Avvocato Giovanni Maggiore,

assessore allo sport del Comune di Lipari

LA JUVENTUS AL “BORSARI” DI MELBOURNE (AUSTRALIA) DELL’EOLIANO SANTINO TRIMBOLI. I COMPLIMENTI DELL’ASSESSORE ALLO SPORT GIOVANNI MAGGIOREultima modifica: 2008-05-08T09:20:49+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo