Prima Pagina

ppagina.gifIl lamento generale che giunge al nostro Notiziario che propaga l’informazione in giro per il mondo spesso e volentieri è ricco di realtà che ci produce vergogna. Non riteniamo comunque che ci sia una volontà politica per distuggere le Eolie. Diciamo che non c’è nessuna volontà politica per aiutarle.Le grida di allarme sono state udite, trasmesse e recepite. L’ attuale giunta che governa – o meglio che cerca di governare – il Comune di Lipari deve avere la forza, la volontà, l’esperienza e la voglia per dare quel colpo di coda che manca. Purtroppo adesso bisogna cercare il tempo, assediarlo e dare una ripartenza a base di galantuomini. Ci sono?
L’energia alternativa non è solo quella dei pannelli solari, atomica o eolica. Intendiamo questa volta l’energia umana e bisogna assolutissimamente crederci.Meno politica e più eolianità. Che gli isolani facciano la propia parte e che i politici facciano di più gli amanti delle Eolie.
Eolie pulite senza politica. Una tantum. Sperare ancora per l’ultima volta e andare avanti con programmi più meritevoli per queste isole.

Prima Paginaultima modifica: 2009-05-19T09:23:00+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo