Lipari&Comune. Verso le elezioni. La nota degli ex An

exan.jpgIn vista della riunione pubblica che si terrà oggi, 26 febbraio 2012, presso “il Gattopardo”, giova precisare quanto segue.

Alle soglie delle elezioni amministrative ancora non si è proceduto ad una verifica sull’operato della coalizione, in tal modo rischiando di avvantaggiare l’opposto schieramento. L’impegno assunto con gli elettori nel 2007  deve giocoforza indurre a riproporci  alla cittadinanza dell’arcipelago dopo aver compiuto un ‘attenta analisi degli obiettivi raggiunti, ma anche di quelli disattesi e trascurati, al fini di individuare le prospettive della futura Amministrazione che dovrà in pieno incarnare istanze, umori ed aspettative del flagellato popolo eoliano.

In quest’ottica, pur avendo ricoperto ruoli nell’Amministrazione attiva, i sottoscritti ritengono che il Pdl, a Lipari, come nel resto del territorio provinciale, ed anche in vista del congresso del PDL, debbano coraggiosamente essere interpreti e fautori di un ampio processo di rifondazione, nell’interesse superiore delle Eolie.

Gli ex An di Lipari

Lipari&Comune. Verso le elezioni. La nota degli ex Anultima modifica: 2012-02-26T12:23:31+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo