Lipari&Ospedale. Guardia medica e pronto soccorso con qualche emergenza…

guardiamedica.JPGLipari – Nuovi locali per la guardia medica (nella foto il dottor Felice Gacavotti) situati nel padiglione limitrofo all’ospedale civile in localtà S.Anna.

Ma già c’è chi tra i liparoti rimpiange la “sede storica” di via Garibaldi piu’ comoda, piu’ centrale, anche in caso di primo intervento sanitario.

Ma si sa, la sede è comunale e quindi si è dovuto sloggiare nei locali piu’ decentrati. Nella sede di via Garibaldi è rimasto il dottor Antonino Pajno, famoso psicologo eoliano, che dovrebe permanere fino a settembre. Poi i locali serviranno per amplare la sede della bibloteca.

Sempre nei nuovi padiglioni dell’ospedale è stato anche trasferito il pronto soccorso e anche qui, qualche guardiamedica1.JPGproblema. La porta d’ingresso non è sufficientemente larga e qualche problema si registra per l’ingresso e l’uscita della barella.

Ma il progettista e il direttore dei lavori non potevano prevederla piu’ larga?

Si spera che il collaudatore faccia fare le modifiche del caso.

Ora per l’inaugurazione si attende il nuovo commissario e prossimo direttore generale dell’Asp 5 di Messina Manilio Magistri.

Lipari&Ospedale. Guardia medica e pronto soccorso con qualche emergenza…ultima modifica: 2012-07-14T10:40:00+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo