Da Vulcano in linea Franco Campisi

fcampisipiccola.jpgdi Franco Campisi

Leggo su “Il Notiziario” dell’intervento del consigliere Annarita Gugliotta della richiesta per la disinfettazione contro le zanzare stessa richiesta era stata fatta da me al presidente della circoscrizione e anche per altri motivi ma mi è stato risposto che si aspettano i pipistrelli per debellare le zanzare nonostaante Vulcano annoveri tre consiglieri comunali e due personaggi che si contendono la responsabilita’ dell’isola.

Vulcano si deve affidare sempre alla bonta’ dei consiglieri di Lipari. A proposito avevo segnalato la caduta dei pali con i cartelloni segnaletici per la salita sul cratere posizionati lo scorso anno da una ditta locale costati la bellezza di 70.000.00 euro. Ne sono rimasti a malapena tre all’impiedi quindi con un costo cadauno di circa 22.000.00.

Di solito le imprese sono responsabili del loro operato per un lungo tempo quindi invitiamo la ditta a ripristinare la cartellonistica magari con un tecnico che controlli la bonta’ del lavoro. Ritengo inutili ripetere tutto cio’ che a Vulcano manca.

Crediamo anche che sia giusto la presenza della giunta tutta sull’isola affinche’ visualizzo i poblemi di Vulcano visto che la precedente non lo ha fatto. Penso che anche Vulcano meriti attenzione.

Da Vulcano in linea Franco Campisiultima modifica: 2013-04-16T19:54:00+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo