Panarea, il ritorno di Lorena Forteza

lorena_forteza_ritornoPanarea – A volte ritornano: riecco Lorena Forteza, l’ex Ciclone di Leonardo Pieraccioni. Sta trascorrendo qualche giorno di vacanza nella piccola isola delle Eolie. Per la bella attrice colombiana mare e relax.  “Ho voglia di tornare a lavorare e di vedere il futuro positivamente”, dice.

Lorena, all’anagrafe Perez Nancy Lorena Forteza, classe 1976, sembra infatti essere uscita da un periodo difficile, professionalmente, ma anche e soprattutto sul piano privato.
Dopo “Il Ciclone” infatti la sexy e bella attrice, diventata presto popolare e ricercata, è quasi completamente sparita dalle scene.

Una forte depressione, dovuta alla sua prima gravidanza, al calo degli impegni di lavoro, a qualche chilo in più e alla perdita del suo “allure” di donna sexy e perfetta, sarebbero state la causa di tutto.
Testimonial per una linea di abbigliamento femminile dedicata alle taglie forti, per un certo periodo, grazie proprio alle sue forme generose e arrotondate, è rimasta però fuori dal mondo del cinema e della televisione. Ma è soprattutto la vita privata che le ha procurato il dolore maggiore. A causa della depressione infatti le è stato tolto anche l’affidamento del figlio Ruben.

Ultimamente i problemi sembrano tuttavia essere sulla strada della risoluzione. Grazie all’aiuto di un bravo medico l’attrice è riuscita a recuperare i rapporti con il figlio: “E’ cresciuto con suo padre ed ora ha 15 anni, è un adolescente. Con lui ho un ottimo rapporto, ora è anche molto orgoglioso di essere il figlio di Lorena Forteza”. Dice.

Contro la depressione Lorena adesso vuole opporre la sua solarità e la sua voglia di vivere: “La depressione è meglio dimenticarsela e vedere positivamente il futuro, ho voglia di tornare a lavorare, speriamo succeda”.

Panarea, il ritorno di Lorena Fortezaultima modifica: 2012-08-15T10:04:24+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo