Totò, e io pago…

toto1.jpgLipari – Il dirigente Nico Russo ha previsto una spesa di 23 mila 335 euro per interventi di ripristino della funzionalità del quadro elettrico e della elettropompa danneggiata a seguito di sinistro occorso in data 10.04.2010. I lavori sono stati affidati alla ditta Gitto Rosario di Milazzo.

Lipari – Con determina del dirigente Nico Russo liquidati i € 1.990,02 allo studio chimico del Dr. Bartolo Capone, con sede nrusso7.jpgin Milazzo. Si occupa dei controlli chimici nell’impianto dei liquami di Lipari.

 Lipari – Il sindaco Mariano Bruno ha conferito un incarico all’avv. Francesco Ferlazza Natoli di Messina. Dovrà esprimere un parere legale  sulla procedura di gara aperta per l’affidamento in concessione, per la durata di anni 2, del servizio idrico integrato del Comune di Lipari. Stanziata la somma di mille euro.

Lipari – Il sindaco Mariano Bruno ha  nominato il rag. Rossano Giorgi, di Lipari, collaboratore volontario esterno, per le attività inerenti alla organizzazione di eventi mus”icali e spettacolistici in genere. Esplicherà il suo rapporto di collaborazione a diretto contatto con il sindaco, con l’Assessore al ramo ed i funzionari preposti. L’incarico è affidato a titolo assolutamente gratuito. Eventuali spese dovranno essere autorizzate dal sindaco.

Totò, e io pago…ultima modifica: 2010-05-25T08:25:00+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo