America. La seconda rivoluzione è cominciata

america.jpgC’è un senso di disperazione in America oggi. I loro lavori sono stati esportati fuori dal paese, la loro assicurazione sanitaria è diminuita dai datori di lavoro, i loro dollari sono sempre più privi di valore ogni giorno che passa e il loro futuro non sembra molto promettente. Sono arrabbiati, frustrati e disperati, in modo da scendere in piazza e protestare. Occupare Wall Street! Occupare La Fed! Scendere in piazza!
 
E ‘la cosa giusta da fare, ma ciò che più i manifestanti – e quasi tutti gli americani – non coglie appieno è che quasi ogni istituzione potente è un racket criminale . Non si tratta solo di Wall Street che ha operato come una mafia criminale, la gente: E ‘il Congresso degli Stati Uniti. E ‘il settore sanitario. E ‘l’agricoltura convenzionale, i media principali, i produttori di prodotti alimentari trasformati, i regolatori governativi e, naturalmente, l’intero complesso militare industriale. Quasi tutto intorno a te è una operazione criminale . Le banche apertamente rubano le vostre case, mentre con il riciclaggio di denaro lava i soldi per i signori della droga globale.
 
Il governo americano fornisce armi illegali in Messico, consentendo la cocaina e l’eroina di tornare negli USA per essere venduta e pompare i prezzi di mercato nero. I media principali trasmettono menzogne ​​e falsità complete come se fossero realtà. Gran parte della moderna “scienza” medica è ciarlataneria completa o finzione, finanziata dalle imprese allo scopo di espandere il potere aziendale. L’approvvigionamento idrico locale è volutamente contaminato da veleni tossici noti come “fluoro”, e l’approvvigionamento di cibo locale è contaminato da altre sostanze chimiche pericolose come l’aspartame, glutammato e BPA. Il vostro ospedale locale è quasi certamente coinvolto in un racket medico che cerca di inserire procedura medica di alto profitto addebitate sul conto dei paziente, e la vostra casa di riposo locale molto probabilmente getta gli anziani in ospedale per alcuni giorni al fine di ottenere fatturazione tripla da Medicare, al loro ritorno.
 
Medici prescrivono antibiotici per ottenere tangenti da aziende farmaceutiche, e le riviste mediche sono poco più di prostitute della scienza che sono stati comprati e pagati dall’industria farmaceutica. E non dimenticate i vaccini, che sono diventate il percorso attraverso il quale le malattie infettive in realtà è diffuso tra la popolazione con virus vivi iniettato a bambini innocenti ( http://www.naturalnews.com ). Al diavolo, si svegli gente! La maggior parte della società moderna è una truffa gigantesca. Quasi ogni istituzione, ogni mega corporazione, ogni governo e quasi ogni politico o burocrate è in realtà solo un mafioso criminale cercando di rubare la vostra ricchezza o di ottenere il controllo sulle vostre azioni e pensieri. La maggior parte delle istituzioni effettivamente causa le stesse cose che sostengono di combattere!
America. La seconda rivoluzione è cominciataultima modifica: 2012-03-23T12:46:00+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo