ANCHE IL GRUPPO LATINO RICHIEDE CONTRIBUTI AL COMUNE

di Luigina Falconieri

danza.JPGSi rivolge istanza al Comune di  Lipari al fine di beneficiare di un contributo di Euro 8.000,  per  la  realizzazione  di  ATTIVITA’ CULTURALI, INIZIATIVE DI PROMOZIONE SOCIALE, SPETTACOLI DI DANZA E MANIFESTAZIONI  per l’anno 2009.                                                                                                                                                            
Si impegna ad apporre il logo del Comune di Lipari su tutti gli atti ufficiali delle iniziative ammesse a contributo.

Allega: 1.Dettagliato programma dell’attività da svolgersi comprensivo delle opere da rappresentare, delle presumibili date e delle località di svolgimento; INIZIATIVE IN PROGRAMMA PER L’ANNO 2009: Progetto Musical (da  Gennaio 2009) in collaborazione con gli Istituti Comprensivi Lipari 1 e Lipari 2: Per ragazzi tra i 12 ed i 18 anni. 29 e 30 Aprile 2009: LA “GIORNATA MONDIALE DELLA DANZA” organizzata in  
collaborazione con l’International Dance Council of UNESCO. Organizzazione del Concorso Giornata Mondiale della Danza con la partecipazione degli Istituti Comprensivi Lipari 1 e Lipari 2. 29 Aprile : Palazzetto dello Sport di Lipari ( Stage – Lezioni  Open door – Convegni ) Cerimonia di premiazione Concorso GMD. 30 Aprile : Palazzo dei Congressi di  Lipari “SPETTACOLO DI DANZA”. Luglio – Agosto 2009: “DANZAEOLIE 2009”
Serate di Animazione e Spettacolo in Piazza S.Cristoforo  a Canneto.  Prima settimana di Luglio ( data da stabilire ): “SPETTACOLO DI DANZA”
“TAMBORES DEL SUD” Teatro del Castello di Lipari. Prima settimana di Agosto ( data da stabilire ): “SPETTACOLO DI DANZA” “TAMBORES DEL SUD” con la partecipazione di Artisti Eoliani. Marina corta di Lipari. Agosto 2009: Presentazione del libro “Amore e  Vita. Il respiro dell’anima.”
di Samuele Amendola, Casa Editrice “Il Filo”. • Per le iniziative l’Associazione  “Gruppo Latino” ( As. Culturale, Sportiva e Ricreativa , As. Registrata dal 2001 presso l’Ufficio Registri del Comune di Lipari, As.  riconosciuta dal CONI, dal CNSF Ente di Promozione Sportiva  riconosciuto dal Ministero dell’Interno, As. facente parte del CID UNESCO e referente per il nostro territorio ): CHIEDE Il Patrocinio del Comune di Lipari; Un Contributo di 8.000 €  per la realizzazione delle suddette attività.

*Presidente del Gruppo Latino

ANCHE IL GRUPPO LATINO RICHIEDE CONTRIBUTI AL COMUNEultima modifica: 2008-12-05T14:10:55+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo