Anche le Eolie si uniscono in un abbraccio per dare l’ultimo saluto alle vittime di Genova

L’Amministrazione Comunale invita i propri concittadini ad osservare un minuto di silenzio oggi 18 Agosto 2018 alle ore 11,50 per rispetto e solidarietà nei confronti delle vittime della tragedia di Genova dello scorso 14 agosto.

Invita altresì le attività commerciali a coinvolgere chi si trovasse a quell’ora all’interno dei propri locali al fine di una più corale partecipazione al lutto dei nostri connazionali.
Si dispone infine di apporre le bandiere a mezz’asta in tutti i pubblici uffici.

L’Amministrazione Comunale

L’INTERVENTO

michele 183x275

di Michele Sequenzia

Tutta l’Italia partecipa al dolore di Genova, delle tante vittime, di chi ha perso tutto, di una laboriosa comunità di tantissimi lavoratori che teme il peggio, futuro incerto, dopo la caduta del ponte Morandi. Ma chi è il responsabile di questo crollo ? E quanti altri ponti, viadotti, sotto passi, sono oscenamente pericolanti, insicuri, mortali? E quanto male ha fatto la politica, dei traffici illeciti, che per decenni ha pesantemente speculato sul territorio martoriato e devastato dalle potenti lobby finanziarie ?

LEGGI TUTTO

Anche le Eolie si uniscono in un abbraccio per dare l’ultimo saluto alle vittime di Genova

Anche le Eolie si uniscono in un abbraccio per dare l’ultimo saluto alle vittime di Genovaultima modifica: 2018-08-18T09:46:56+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo