ATO, NOTA DELL’AMMINISTRATORE MIMMO FONTI

a6af0b419214932fe2b21128efb51e1a.jpgIn data odierna il nostro staff che si occupa degli incontri con la cittadinanza, per effettuare il piano di comunicazione che questa società ha in corso per sensibilizzare la popolazione ad effettuare la raccolta differenziata, si è recata nell’isola di Stromboli.

 

Dal verbale della riunione tenutasi, emerge il grave disagio che i nostri giovani hanno dovuto subire da parte di alcuni cittadini che si è recata alla riunione. Infatti sono stati verbalmente aggrediti, travisando lo scopo della riunione spostandola sugli annosi problemi che certamente non sono da imputare a questa società.

 

Ci sorprende la presa di posizione del presidente della Federalberghi Eolie, ing. Vito Russo, che invece di assumere una posizione di collaborazione nell’interesse generale ha di fatto mortificato i nostri ragazzi negandogli la possibilità di trasmettere un messaggio di cui egli dovrebbe essere il principale promotore.

 

Ringraziamo comunque  quei cittadini che sono stati disponibile ad un civile e costruttivo confronto.

 

Cogliamo l’occasione, se mai ce ne fosse bisogno, di precisare che il lavoro condotto da questa società e dai propri collaboratori è squisitamente tecnico e rivolto all’interesse pubblico, e lunghi da tutti noi di dargli una qualsiasi connotazione politica.

 

 

 

                                                                                  L’Amministrazione Delegato

                                                                                          Domenico Fonti

ATO, NOTA DELL’AMMINISTRATORE MIMMO FONTIultima modifica: 2008-05-20T19:33:33+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo