BREVI

02e71cd036ca81abda5e9f5d76834d1b.jpgLIPARI – Lunedi’ tornerà a riunirsi il consiglio comunale. E’ stato convocato dal presidente Pino Longo. La riunione si terrà alle 9. All’ordine del giorno tra i tanti argomenti sollecitati soprattutto dal gruppo di minoranza si parlerà della richiesta che è stata fatta di assorbire tutti i servizi gestiti dall’Eas, di modificare il regolamento comunale del servizio idrico per eliminare il caro acqua nelle borgate alte e di portualità alla luce dell novità che hanno riguardato la società Condotte D’Acqua.

 

 

LIPARI – Dopo la vittoria di Silvio Berlusconi, il sindaco del maggior Comune eoliano Mariano Bruno potrebbe nuovamente essere nominato commissario per l’emergenza turistica delle Eolie. La notizia è già trapelata negli ambienti politici eoliani. Il sindaco Bruno, come si ricorderà, dopo diversi anni di gestione dell’emergenza, si era visto revocare l’incarico a fine anno dal presidente Prodi e company, su richiesta dei rappresentanti eoliani del centro sinistra.

LIPARI – Stamane gli operai comunali hanno proceduto a ripulire  piazza Mazzini. Il luogo era ancora invaso dagli alberi divelti che erano stati danneggiati dalle recenti violente raffiche di vento. Nei giorni scorsi vi erano state forti proteste da parte degli abitanti della zona, degli operatori e anche dei turisti che già cominciano a frequentare la zona.

BREVIultima modifica: 2008-04-17T14:10:29+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo