DA MELBOURNE SANTINO TRIMBOLI, “CHE SPETTACOLO CON LA MIA JUVE…”

d0592c7c753e6d4340b5aaaef5a15b80.jpgCarissimo Bartolino,306cc6673df95b9ad7bc6cfb5de4f9d3.jpg

Dopo la partita di Melbourne con la “Mia Amatissima Juventus” sono senza voce. Allo stadio, tutto gremito, ho organizzato un grande gruppo con striscioni . Io ovviamente sono stato il “Capo di tutti”. Alla grande. Non potete immaginare a Lipari quello che abbiamo vissuto. Sono stati momenti emozionanti che ricorderò per tutta la mia vita. Peccato che da Lipari non sono giunti i miei amici che avevo invitato: Stecca, Papello, l’assessore Corrado, l’avvocato Maggiore, Popò e cosi’ via.

La serata – mi devi credere – è stata indimenticabile. Sullo schermo dello Stadio…sfilavano i giocatori bianconeri e poi primo piano per me e per il mio gruppo. La regia è stata impeccabile e tutti sono rimasti scioccati.

La Juve ha rispettato l’impegno e ha vinto per 4 a 1. E’ stata una bellissima partita. Anche la mia famiglia al gran completo si è divertita. Allo stadio abbiamo anche portato un cane dei cechi intelligentissimo. E lo abbiamo vestito naturalmente bianco-nero. Mentre scrivo, rido.

A presto e saluti a tutti i parenti e gli amici.

Santino Trimboli – Melbourne  

DA MELBOURNE SANTINO TRIMBOLI, “CHE SPETTACOLO CON LA MIA JUVE…”ultima modifica: 2008-05-30T20:37:13+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo