Da Milano in linea Daniele Corrieri

dcorrieripiccola.jpgdi Daniele Corrieri

Sui vari media locali si legge problema dei trasporti, ieri si leggeva problema delle spiagge, aggiungo:

1-Controllo del territorio per la micro-criminalità, 2- problema di parcheggi, 3- problemi di traffico,  4-problemi di schiamazzi notturni, 5- problemi di raccolta differenziata, 6-problemi di discariche abusive, 7-problemi di viabilità, 8-problemi nelle isole minori di ogni genere,9- problemi alle casse comunali, 10-Problema ospedale – 11-problemi di debiti, 12- problemi di crediti, 13- problemi di straordinari vigili urbani, 14-problemi assistenza bambini bisognosi, 15-problemi assistenza anziani,16- problemi spiagge sporche, 17-problemi di riordino suolo pubblico,18- problemi di raccolta tassa affissione abusiva e non.

La somma con i primi due ci dà 20.

Che ne pensate che ogni singolo nostro rappresentante Consigliere Comunale si prenda uno di questi problemi e inizi a lavorare??? Loro ci hanno promesso che lavoreranno per il bene delle nostre isole, noi gli abbiamo rammentato qualche problema.

Ovviamente il Sindaco coordinerà tutti i lavori e i nuovi Amministratori saranno l’efficienza del voler fare.

Siamo con Voi . . . e Voi sarete con Noi??? Spero che al più presto si prenda in mano la situazione e che tutto venga fatto con la massima efficienza, di certo non vogliamo sentire che mancano soldi per fare, lo si sapeva già pertanto non accettiamo nessuna giustificazione, avete tempo, avete promesso, adesso tocca a Voi svolgere le mansioni di dare ordine e credibilità al nostro Comune.

Mi raccomando . . . non perdiamoci a chiacchiere . . .quelle a Carnevale!!!

Poi se c’è qualche volontario per dissalatore e depuratore… si faccia avanti.. per i Porti ci pensa almeno spero Adolfo Sabatini …. sembrerebbe il più preparato.

Da Milano in linea Daniele Corrieriultima modifica: 2012-05-31T09:21:00+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo