Da Milano in linea Daniele Corrieri. “Infernet”

adani.jpgdi Daniele Corrieri

Rieccoli,  nei dubbi dell’altra parte di Milano quelli sono primi . . . è anche vero che dal 31-03- quelli del Milan fanno acqua da tutte le parti (5 punti in tre partite oltre alle batoste di Barcellona) ma è anche vero che tra palle oltre la linea, tra goal annullati, tra partite arbitrate a ca. … cappero di cane sono a tre punti dalla vetta con l’amaro Medicinali Giuliani in bocca.

Rimangono 15 punti a disposizione ma come dissi all’inizi di marzo ne vedremo delle belle . . . quelle infernet.gifviste sono ancora poche. In quanto a Noi ieri sentivo l’ennesimo nuovo allenatore Stramaccioni che ha fatto una dichiarazione a Pirla: dobbiamo capire il gioco definitivo manca poco!!! Ma se il campionato stà finendo che devono capire??? Ormai la barca fa acqua da tutte le parti, purtroppo la Nave Lippi non arriva a Milano e non può prendere i naufraghi della nostra Inter, di certo servono tanti cambiamenti e non una rifondazione.

Lipari tra partite e partiti vive di certezze: Quelli di sempre vinceranno, come del resto chiunque vince l’altra parte dei tifosi (66%) andrà dall’amico Carmelo Sparacino (ha un futuro anche da allenatore: già ad Appiano Gentile si parla di lui e del prof. Antonio Romagnolo…) a comprare supposte antidolorifiche e lassativi di ogni genere.

Con l’amico “Stecca” cercherò di trovare un accordo per i locali di San Calogero essendo che noi il prossimo anno faremo solo il Campionato, lo prenderemo in condivisione anche perché loro partecipando alle coppe ma verso  dicembre ci raggiungeranno. Un annata da dimenticare . . . per altri un’annata da rosicare . . . per quelli là . . . un’annata oltre le RIGHE!!!  Forza inter!!!

Da Milano in linea Daniele Corrieri. “Infernet”ultima modifica: 2012-04-23T10:36:16+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo