Da Milano in linea Daniele Corrieri. “Infernet”

adani.jpgdi Daniele Corrieri

I Bianconeri di Siena ovviamente perdono, tra l’ esultanza del Conte che in quel di Siena ne ha fatte di cotte e di crude. Anche Lui come il Segretario del Papa. Graziato! Chiellini non  Giudicato!

A fine primo tempo Stramaccioni dice ai suoi giocatori: possiamo giocare anche in dieci, tanto loro so scarsi! L’arbitro lo ha sentito e subito dopo l’inizio del secondo li lascia in dieci. I due muri dell’Inter resistono e fermano il Diavolo senza fiamme! A fine partita Allegri non sembrava molto allegro! infernet.gif

La Farmacia Sparacino nella giornata odierna mette in promozione le pastiglie “Momentaccio”, associate alle vitamine “Arripigghiativi”. File paurose dei Tifosi Milanisti, è stato richiesto l’intervento della protezione civile.

L’amico Giovanni Munafò perde la scommessa col Direttore: deve regalare al Milan club di Lipari 10 bottiglie di Amaro Medicinali Giuliani, ogni bottiglia simboleggia le ultime vittorie dell’Inter nei derby!

Un infiltrato al derby? Si, Il figlio di “ Stecca” Mirko, con altri due amici Liparoti hanno assistito alla partita Milan – Inter, infiltrati tra i tifosi Milanisti e Interisti per non farsi riconoscere “vendevano le calde arrosto”! Confidenzialmente mi hanno detto: ne portiamo una a Lipari all’amico: Umberto Zanca!

Rimangono aperte le iscrizioni al torneo di Patruna e Sutta per il mese di dicembre: gli amici di Stecca sono invitati a iscriversi. Stecca lo ha fatto mercoledì scorso!

Da Milano in linea Daniele Corrieri. “Infernet”ultima modifica: 2012-10-08T09:57:34+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo