Da Pirrera in linea Antonio Marra

amarrapiccola.jpgdi Antonio Marra
 
Gentile Sign. Nico Russo non vedo da parte sua ragione di motivare una scelta cosi insensata e pericolosa come l’ ubicazione dell’ impianto di Depurazione in Canneto Dentro ,le cui distanze dal Torrente Canneto Dentro e dagli abitativi sono discutibili, come e’ discutibile tutta l’ opera per il suo evidente impatto ambientale e per la stabilita’ della collina, motivazione sua solo di parte visto che lei e’ stato sollevato dall’ incarico e quindi ufficialmente non piu’ di suo interesse.
 
Apprezzo e condivido con lei che l’ impianto di Depurazione va fatto ed e’ necessario all’ isola ma bisogna ubicarlo in area idonea e alle giuste distanze dagli abitativi, senza cercare scappatoie legali motivate da emergenza dei cui meriti non si sa nemmeno se ci sono i presupposti di incarico e senza evitare per convenienza scelte di locazione in altre aree. Resta poco chiara la vicenda che ne vedeva una Ditta gia vincitrice di appalto e che l’ area idonea era gia stata identificata alla destinazione dell’impianto.
Per quanto riguarda le opere di drenaggio del torrente Canneto Dentro ,fino dalle canalizzazioni in alta quota le faccio i piu’ sentiti complimenti e auguri di successo .
Da Pirrera in linea Antonio Marraultima modifica: 2012-09-19T09:49:25+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo