Da Santa Marina Salina in linea Teodoro Cataffo. Verso le elezioni. E’ il prof. Marcello Saija il candidato a sindaco

tcataffo.jpgdi Teodoro Cataffo

AMMINISTRATIVE 2012 – 6 e 7 MAGGIO. LA PRESENTAZIONE DELLE LISTE.

Il Prof. Marcello Saija, l’evergreen frequentatore del Consiglio Comunale di S. msajia.jpgMarina Salina,  finalmente  ha pronta una sua “”LISTA”” di nomi che intende presentare tra oggi e domani  ai funzionari di S.Marina addetti all’ elettorale. Una lista per le elezioni nata alla fine di un lungo cammino.

Il Prof. Saija che sarà candidato a Sindaco mi detta  i nominativi dei suoi compagni di avventura che lo appoggeranno:

Marcello Saija (capolista)—–Simonetta  Longo—– Maria Rossello——Nicoleta Neagoe ——Domenico Cutelli—– Oscar  Basile—– Domenico Bartolo Giuffrè—–Salvatore Re—–Mennillo Angelo—–Federico Costa—–Giorgio Giuffrè.

Designato vice sindaco: Simonetta Longo, assessori: Giorgio Giuffrè.

Marcello SAIJA  CI DA ALCUNE PRIME DICHIARAZIONI: —– La compagine chiamata “”UNIONE””, si  pone come una alternativa  di metodo e di obiettivi alla attuale  amministrazione , Una alternativa di nuove proposte  e non un gruppo contro.

TRA LE COSE PIU’ IMPORTANTI  PER IL CANDIDATO SAIJA E PER LA LISTA CI  SONO :  IL PIANO REGOLATORE FINALMENTE APPROVATO;  LA RIQUALIFICAZIONE DEL LIT0RALE MARINO DAL BARONE A POZZO D’AGNELLO  E A SEGUIRE A LINGUA;  LA RAZIONALIZZAZIONE DEGLI APPRODI  PER UNA     MIGLIORE FRUIBILITA’ DEI PORTI;     LA RAZIONALE RACCOLTA DELLE ACQUE NERE E LA PURIFICAZIONE DELLLE STESSE IN IMPIANTI COLLETTIVI, SPECIE NEL CENTRO URBANO,  RIDUCENDO IL RISCHIO DI SMOTTAMENTI E PROBLEMI  IGIENICO SANITARI; LA BONIFICA DEL LAGHETTO DI LINGUA AL FINE DI RIPRENDERE L’ANTICA PRODUZIONE DEL SALE , RITENENDO TALE PROGETTO UN IMPORTANTE VOLANO TURISTICO; INTERVENTI  NEIL SOCIALE.

Al Prof. Saija ed al suo gruppo  AUGURI.

Da Santa Marina Salina in linea Teodoro Cataffo. Verso le elezioni. E’ il prof. Marcello Saija il candidato a sindacoultima modifica: 2012-04-10T19:35:00+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo

Da Santa Marina Salina in linea Teodoro Cataffo. Verso le elezioni

tcataffo.jpgdi Teodoro Cataffo

LE ELEZIONI. CHI MANCA???

Dopo l’intervista  a Massimo Lo Schiavo ancora una volta  candidato a  sindaco  nella cosultazione del 6 / 7 maggio prossimo, lunedi passato  avevo preventivato una intervista con il candidato a sindaco della seconda lista che si sta allestendo segretamente e che nelllle intenzioni di chi vi farà parte dovrebbe reppresentare l’alternativa alla attuale amministrazione che comunque si ricandida.

Nel frattempo che si materializzi l’altro candidato, o gli altri candidati, ci passeremo il tempo chiedendo ad imprenditori, operarori turistici, professionisti, ecc. ,su alcuni importanti temi della vita del paese , cosa ne pensano , cosa suggeriscono.  Spero entro un paio di giorni di aver completato il lavoro e di potervi  presentare le risposte di due operatori  della ricettività e della ristorazione,  due  professionisti, due giovani under 25.

Rappresentanti di altri settori saranno sentiti in seguito.

Da Santa Marina Salina in linea Teodoro Cataffo. Verso le elezioniultima modifica: 2012-03-14T08:06:53+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo