Da Stromboli in linea Salvatore Esposito

esposito.jpgdi Salvatore Esposito

Intanto mi complimento con la nuova giunta del neo sindaco Giorgianni, sperando che incomincino subito a lavorare visto l’avvicinarsi della stagione turistica.

Rispondendo al Sig. Daniele Corrieri, che io non conoscendo gli assessori non posso dire con esattezza quante lingue parlino  , o se hanno la licenza elementare , media o superiore, ma le posso dire che il neo assessore al turismo come lei  reputa inconpetente, le assicuro che di lingue ne parla benissimo 3 compresa l’italiano, che sia laureata è una certezza, quindi io  non credo che chi si sia tirato fuori per la gloria del paese, abbia la conoscenza di molte lingue, allora mi vuol fare credere che in passato siamo stati amministrati da assessori con la 3′ media?

Spero che prima di esprimere pensieri verso persone che non conosce la inviterei a informarsi, che è quello che forse manca alle eolie informazione civica. L’isola di
stromboli è soddisfatta della decisione del sindaco di eleggere tra i suoi assessori la Sig.ra Federica Masin ( Russo), sicuri di un buon operato a favore delle isole eolie.

Da Stromboli in linea Salvatore Espositoultima modifica: 2012-05-22T19:51:06+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo