ENIT, IL DIRETTORE AUSTRIACO E’ IN VACANZA ALLE EOLIE E INCONTRA I RAPPRESENTANTI DEL COMUNE DI MILAZZO…

f9eb130920dc7ba9f43009166f8dddb0.jpgIn vacanza alle Isole Eolie, il direttore dell’Enit di Vienna, Gaetano Manzo ha incontrato, in rappresentanza del Comune di Milazzo, il dottor Giovanni Petrungaro, responsabile dell’ufficio stampa.

Tra i due enti c’è una proficua collaborazione da alcuni anni, sia per la partecipazione della città di Milazzo alle Borse del turismo di Praga e Budapest – di competenza dell’Enit austriaco – sia per la recente iniziativa di promozione enogastronomia che il Comune, col supporto finanziario della Regione siciliana, ha promosso proprio a Vienna.

Il dottor Manzo ha sottolineato come il mercato austriaco e dell’Est sia fortemente interessato per questa zona di Sicilia, “grazie ai voli diretti delle compagnie low cost”, auspicando un potenziamento dei servizi dagli aeroporti di Catania e Palermo con Milazzo e le Eolie. Ha auspicato che la Sicilia, ed in particolare l’assessorato regionale al Turismo, possa riorganizzarsi nella promozione turistica, soprattutto assicurando una costante presenza di materiale pubblicitario presso gli sportelli Enit che quasi sempre ne sono sprovvisti.

Ha apprezzato le bellezze della città di Milazzo, i due litorali, il Castello ed il promontorio, invitando gli amministratori a portare avanti, supportando le iniziative dei privati, “che dimostrano interesse e dinamismo” alla promozione di questo territorio. Essere di fronte alle Eolie – ha concluso il direttore dell’Enit di Vienna – è un vantaggio non indifferente, un valore aggiunto per Milazzo, purché lo si sappia sfruttare nel migliore dei modi”.

ENIT, IL DIRETTORE AUSTRIACO E’ IN VACANZA ALLE EOLIE E INCONTRA I RAPPRESENTANTI DEL COMUNE DI MILAZZO…ultima modifica: 2008-07-02T14:33:02+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo