Eolie&abusvismo, altre tre ordinanze di demolizione

cbeninati.jpgEolie Lipari

Lipari – Una ordinanza di demolizione con rimessa in pristino dei luoghi è stata notificata a M. C. Ha realizzato abusivamente un manufatto costituito da pannelli in legno e destinato ad uso deposito. E’ stata firmata dal dirigente Biagio De Vita, dal responsabile dell’Ufficio Illeciti Claudio Beninati e dal funzionario Angela Orto.

A Filicudi una ordinanza di demolizione con rimessa in pristino dei luoghi è stata inviata a C. B. Ha reaizzato abusivamente la ristrutturazione del fabbricato esistente. La ricostruzione del fabbricato con realizzazione di un bagno, in ampliamento, la perimetrazione, di una porzione di superficie antistante entrambi glj immobili, con dei bisuoli di pietra in stile eoliano, la realizzazione di una tettoia, con struttura in legno sorretta da pulera, e copertura con incannucciato.

A Ginostra una ordinanza di demolizione con rimessa in pristino dei luoghi: ditta Ciccone Michele, nativo di Messina e residente a Belluno. Ha  realizzato un piano parzialrnente interrato, costituito da tre arnbienti oi dimensioni interne, un ampliamento del vano destinato a cottura, (al primo piano) con una diversa distribuzione degli spazi intemi. nonche’ una diversa disposizione delle aperture dei prospetti, modifica dell’altezza interna dei vani bagno e cottura, modifica dell’altezza interna dei vani camera, studio e soggiorno -pranzo, la realizzazione di una veranda, delimitata da bisuoli e da pulera in stile eoliano, nell’area antistante, la realizzazione di una cisterna, una scala esterna che collega il piano parzialmente interrato con il primo piano, la realizzazione di uno scavo delimitato da muri di calcestruzzo il quale e stato successivamente rinterrato.

Eolie&abusvismo, altre tre ordinanze di demolizioneultima modifica: 2011-07-28T10:15:58+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo