Eolie&Abusivismo. Inviate sei ordinanze

bdevitapiccola.jpgVulcano – Una ordinanza di demolizione con rimessa in ripristino dei luoghi è stata inviata a V. C., di padova. Ha realizzato abusivamente un terrazzo scoperto e un deposito.

Vulcano – Una ordinanza di applicazione sanzione di 516 euro è stata inviata a C. C., di Padova. Ha realizzato una doccia esterna e un armadio in muratura.

Lipari – Una ordinanza di demolizione con rimessa in ripristino dei luoghi è stata inviata a M. B.S., di Lipari. Aveva realizzato una costruzione.

Vulcano – Una ordinanza di demolizione con rimessa in ripristino dei luoghi è stata inviata a M. A. Aveva realizzato un locale doccia, la pavimentazione dell’area attigua la costruzione e il muro non è stato realizzato con pietra vulcanica.

Filicudi – Una ordinanza di rimessa in ripristino dei luoghi è stata inviata a G. G., di Catania. Aveva realizzato una tettoia in legno.

Vulcano – Una ordinanza di applicazione sanzione di 516 euro è stata inflitta a B.M., di Catania. A Vulcano aveva realizzato la pavimentazione di un’area esterna, una doccia, alcuni ripiani e un lavabo.

I provvedimenti sono stati firmati dal dirigente Biagio De Vita, dal reponsabile dell’Ufficio Illeciti Claudio Beninati e dal funzionario Angela Orto.

Eolie&Abusivismo. Inviate sei ordinanzeultima modifica: 2012-11-02T09:29:00+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo