Eolie&emergenze

portomarinacortapiccolo.jpgLipari – Il commissario per l’emergenza Mariano Bruno ha nominato l’ing. Alessandro Pentinelli, collaudatore amministrativo per i lavori nel molo di Marina Corta. La spesa è stata di 2 milioni e 500 mila euro. I lavori sono stati eseguiti dalla ditta Scuttari di Chioggia.

Nominato l’ing. Francesco Campopiano collaudatore in corso d’opera per i lavori di ristrutturazione del molo esistente in località Ficogrande. dell’isola di Stromboli. I lavori sono stati eseguiti dalla ditta Graziano Costruzioni di Messina. La spesa è stata di 638 mila euro.

Liquidati € 22.234,57 per i lavori di ripristino e sistemazione di un tratto della strada comunale Tivoli dell’isola di Lipari, al fine di migliorare la viabilità. I lavori sono stati eseguiti dalla ditta di Livio Cortese di Canneto.

Impegnati 3,130 euro e contestuale affidamento dei lavori di manutenzione straordinaria delle due ambulanze destinate a pubblico soccorso nelle isole di Filicudi e Vulcano. I lavori saranno eseguiti dalla ditta di Giuseppe Castano.

 

4171354698.jpg 

 

anotiziariopubblicita1.jpg

 

 

anotiziariopubblicita2.jpg

 

 

 

 

Eolie&emergenzeultima modifica: 2011-05-31T09:58:00+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo