Eolie, filo diretto con la Svizzera

pbivianogruppo2.jpgEolie – Filo diretto con la Svizzera. Le famiglie di Peppino Biviano di Pianoconte e Carlos Netzger e qualche intruso…

pbivianogruppo3.jpgNelle due foto per “L’Album dei Ricordi”, Peppino pbiviano.jpgBiviano con qualche anno in meno e la mamma con due asinelli al seguito. Le mammapbiviano.jpgfamiglie Biviano-Netzeger attraverso “Il Notiziario delle Eolie online” salutano Cristina rimasta a Zurigo.

Eolie, filo diretto con la Svizzeraultima modifica: 2013-04-21T13:09:52+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo

Eolie, filo diretto con la Svizzera. A Pietro Cappelli il “Simbolo di Lipari”

PCAPPELLIFAMIGLIA.JPGLipari – Filo diretto con la Svizzera. Da St. Gallen è rientrato nella “sua Pirrera” Pietro Cappelli, salito alla ribalta nazionale anche italiana per il riconoscimento che ha avuto in Svizzera per il “Panettone piu’ squisito”. L’eolian-svizzero”, insieme alla mamma Giovanna Paino e alla figlia Cristina che però non parla una parola di italiano (e bisogna correre ai ripari…), è venuto a trovarci in redazione con tanti prodotti tipici non solo eoliani. E anche per Lui, anzi per la figlia Cristina (vista la taglia), la maglietta con il “Simbolo di Lipari” messa a disposizione da Francesco Bertè.

 www.igioiellidelmare.com.

www.simbololipari.it,

Eolie, filo diretto con la Svizzera. A Pietro Cappelli il “Simbolo di Lipari”ultima modifica: 2011-08-02T19:58:22+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo