Eolie, prima trasferta per la squadra di mini-basket

di Annalisa Piazza*

BASKET1.JPGSi sono svolti a Milazzo, presso la palestra Ciantro, gli incontri validi per il “TROFEO MINIBASKET 2012” organizzato dal Comitato Provinciale FIP di Messina settore Minibasket categoria Aquilotti (2001-2002). Le società partecipanti sono state: A.S.D. Basket Eolie Vulcano – Scarabeo Milazzo – A.S. Alias Barcellona Pozzo di Gotto.

E’ stata una mattinata di gioco intensa che ha visto i giovani partecipanti darsi battaglia fino all’ultimo secondo per conquistare il canestro avversario e quindi aggiudicarsi l’incontro. Prima trasferta per la neonata società eoliana che, dopo i raduni organizzati in loco, partecipa agli incontri organizzati dal Comitato FIP in ambito provinciale.

I giovani eoliani, provenienti da Vulcano e Lipari, accompagnati dall’Istruttore Nazionale Annalisa Piazza, dall’aiuto Istruttore Paola Centurrino e dal Presidente Ivan Ferlazzo, oltre un nutrito gruppo di genitori, non hanno affatto sfigurato, portando a casa una sconfitta ed una vittoria, e dimostrando capacità ed impegno nel gioco. Prossimo appuntamento mercoledì 25 aprile sempre a Milazzo con la categoria esordienti. www.basketeolie.it

*Dirigente Responsabile

Eolie, prima trasferta per la squadra di mini-basketultima modifica: 2012-04-23T13:37:00+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo