FUGADINOTIZIE. Lipari&Comune. Dirigenti in “formazione rimaneggiata”

fugadinotizie.gifLipari – Al Comune dirigenti in “formazione rimaneggiata”. Dopo il defenestramento del dirigente Biagio De Vita non è stato ancora nominato il sostituto e provvisariamente del 3′ settore sviluppo e tutela del territorio si occupa Stefano Blasco che comunque non sembrerebbe entusiasta della nuova designazione.

Ricordiamo che nei mesi scorsi si è “battuto” per farsi sdoppiare l’incarico di dirigente-comandante della polizia municipale e non è un caso che dall’assessorato regionale della funzione pubblica al Comune è giunta una nota ove si sancisce che “il comandante della polizia municipale non può fare il dirigente”.

Ora subentra anche il problema del dirigente del settore economia e finanze Francesco Subba che si è messo in ferie per 6 mesi (sembrerebbe che abbia un arretrato di 7 anni).

Insomma, nel vivo dell’estate, la giunta Giorgianni va avanti con il segretario generale Lyda De Gregorio e due dirigenti Giovanni Famularo (dovrebbe occuparsi del lavoro di Subba) e Stefano Blasco con il “carico” anche di De Vita.

FUGADINOTIZIE. Lipari&Comune. Dirigenti in “formazione rimaneggiata”ultima modifica: 2013-07-08T08:52:07+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo