“IL NOTIZIARIO” E I TRE CONTINENTI…

di Marcello D’Amico

785113619.JPGCon gran piacere ho ammirato la foto del bastione difensivo del Ludica Lipari Fabio Curro’ sul “Nostro Notiziario”, ed allo stesso tempo voglio augurare all’ undici del presidente Pippo Cirino la terza vittoria consecutiva.
Spedisco una foto scattata la sera della festa di San Bartolomeo  del 2002 nella “Trattoria del Vicolo”, dell’ ex presidente del sodalizio liparoto “Carmelina”. Siamo un gruppo di amici residenti in tre continenti diversi. E questa foto rafforza l’amicia del “mastino” Curro’ con il presidente Cirino. Da destra, Fabio Curro’, la direttrice della corte dei conti del governo canadese e poeta Rona Shaffran, che legge regolarmente “Il Notiziario”, anche se il suo italiano non sia perfetto, Marcello D’Amico, Peppe Cirino e primo da sinistra l’ altro caro amico per la pelle il geometra e primo trombettista della banda musicale “Isola Verde” Gaetano Di Giovanni.

Lo stesso gruppo era presente in casa di un’ amica a Malfa il giorno della festa di San Lorenzo il 10 agosto.
Sinceramente posso affermare  che io  sono orgoglioso di essere un caro amico con questi giovani liparoti e stimo veramente la loro reciproca amicizia. Ed e’ proprio questa amicizia eoliana ci mantiene vicini anche se abitiamo in tre continenti diversi. E lo stesso e’ per l’ amica canadese Rona che ama le Isole Eolie ed i piu’ giovani amici.

“IL NOTIZIARIO” E I TRE CONTINENTI…ultima modifica: 2008-10-12T12:40:06+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo