“IL NOTIZIARIO” POTENZIA L’INFORMAZIONE. LE PRIME INTERVISTE…

LEONE15.jpgCari lettori lontani e vicini,

“Il Notiziario delle isole Eolie on line” che in poco piu’ di un anno ha avuto quasi 200 mila visite in ogni parte del BNATALE61.jpgmondo, con oltre 400 mila pagine visionate, visto il successo riscosso e soprattutto i consensi raccolti, grazie anche all’opera portata avanti dai nostri “lettori-collaboratori” – e non solo eoliani – potenzia la sua informazione.

Come avete notato sono partite le interviste che ieri durante il “consiglio comunale-itinerante” abbiamo realizzato sul traghetto “Laurana” della Siremar. Potrete seguire gli interventi dei sindaci eoliani, Mariano Bruno, Antonio Podetti, Salvatore Longhitano, Massimo Lo Schiavo, i sindaci di Ustica e Pantelleria Aldo Messina e salvatore Gabriele, il deputato regionale del Pd Filippo Panarello e i componenti del comitato Caterina Conti e Emanuele Carnevale.

MPAGLIARO.JPGRingraziamo anche tutti gli “sponsor” che sempre piu’ numerosi collaborano per il potenziamento della “Nostra&Vostra Iniziativa-Editoriale” e soprattutto il nostro-prezioso “Webmaster” Massimo Pagliaro che come noi si è appassionato al “Giornale online”.

Buona lettura e soprattutto Buona Visione dal “Sole libero delle Eolie”.alba23.jpg

“IL NOTIZIARIO” POTENZIA L’INFORMAZIONE. LE PRIME INTERVISTE…ultima modifica: 2009-01-06T11:52:02+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo