IL NOTIZIARIO&SCUOLA. Da Stromboli in linea Claudio Gitto

cgitto.JPGdi Claudio Gitto

Scirocco Stromboli – Arci Grazia 3 -3

Cronaca della partita. Domenica, 15 gennaio 2012, presso il campo sportivo dello Scirocco Stromboli, si è giocata la partita tra i padroni di casa e la squadra ospite Arci Grazia. Primo incontro dopo il riposo natalizio. Dopo il saluto da parte dei giocatori, si è osservato un minuto di silenzio per i morti della nave da crociera “Costa Concordia”.

Ore 11.05: l’arbitro Crupi di Messina, dà inizio alla gara di calcio.

Batte l’Arci Grazia, però lo Stromboli ottiene un calcio d’angolo, senza fare goal. Viene fischiato il primostrombolicalcio.JPG fallo a favore dell’Arci Grazia, ma non segnano.

Rinvio dal fondo, l’Arci Grazia si rende subito pericolosa. Lo Stromboli attacca, mentre l’Arci Grazia ribatte senza successo.

Al 12° minuto del primo tempo, lo Stromboli segna grazie all’attaccante Valentino Fracassi.

Dopo appena un minuto l’arbitro fischia un calcio di rigore a favore dei padroni di casa. Batte Luigi Sforza, ma sbaglia.

Al 32° minuto arriva il goal del pareggio dell’Arci Grazia, che adesso controlla la partita.

Alla fine del primo tempo il risultato è fermo sul 1 – 2 per la squadra ospite.

Durante il secondo tempo, tutte e due le squadre hanno delle buone occasioni da rete, ma solo al 17° minuto, lo Stromboli segna il goal del pareggio grazie all’azione del centrocampista Fabrizio Di Maggio. L’Arci Grazia però, reagisce, segna e passa in vantaggio.

A quattro minuti dalla fine, il centrocampista Di Maggio, segna la sua doppietta personale e porta lo Stromboli al pareggio.

La partita termina con il risultato di 3 – 3.

Formazioni in campo – 12° Giornata – Arbitro Crupi di Messina.

Stromboli Scirocco. Allenatore: Giuseppe Irato.

Dario Letizia, Gianluca Silvestri, Carlo Lanza, Luigi Sforza, Biagio Ladelfa, Massimiliano Cincotta, Sebastiano Cannavò, Massimo Torre, Fabrizio Di Maggio, Valentino Fracassi, Wensdy Novali.

Arci Grazia Messina. Allenatore: Mario Italiano. Lo Presti, Torre, Agri, Calderonio, Donzella, Pergola, Papale, Rizzo, De Pasquale, Gitto, La Spada.

IL NOTIZIARIO&SCUOLA. Da Stromboli in linea Claudio Gittoultima modifica: 2012-01-17T20:05:15+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo