IL NOTIZIARIO&LO SPORT. Salina, i ragazzi del “mister stratega” Domenico Re si aggiudicano il campionato di serie D di calcio a 5. La Ludica vince in trasferta

salinasquadra.JPGSalina – Meritatissimo trionfo per il Salina che conquista con due turni d’anticipo il campionato di Serie D di calcio a 5 sconfiggendo ieri a Milazzo per 8-2 il Real Futsal con una quaterna di Gianluca Re, doppietta di Mirko Tranto e reti di Giacomo Benforte e Fulvio Zavone. Campionato dominato in lungo ed in largo dallo squadrone isolano del presidente Santino Ruggera guidato dalla panchina dal mister-stratega Domenico Re, che ha ottenuto solo vittorie e due pareggi. Questa la rosa della squadra campione: Davide Osvaldo, Gianluca Re, Diego Micera, Mirko Taranto, Eugenio Lo Castro, Giuseppe Natoli, Giacomo Benforte, Edoardo D’Albora, Luca Barbuto Giovanni Cuzzupia e Fulvio Zavone.

Nella foto: in piedi Luigi Follone vice presidente, Gianluca Re, Locastro Eugenio, Domenico Re allenatore, Barbuto Luca, Davide Osvaldo, Santino Ruggera Presidente. In ginocchio D’albora Edoardo, Giuseppe Natoli, Giacomo Benforte, Giovanni Cuzzupia, Diego Micera, Mirko Taranto, Fulvio Zavone.

di Carmelo Sparacino

POL. MONFORTESE – C.S.D. LUDICA LIPARI= 0-5

Wijayaratne 3 Guarnuto 2

IL NOTIZIARIO&LO SPORT. Salina, i ragazzi del “mister stratega” Domenico Re si aggiudicano il campionato di serie D di calcio a 5. La Ludica vince in trasfertaultima modifica: 2013-04-07T18:04:00+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo

Lipari, a Quattropani si è tentato di rubare anche nel Santuario di Maria SS. della Catena

di Gabriele Liolà Furnari Falanga

chiesacatenainterna.jpgIeri notte dei vandali e mascalzoni, dopo i vari e recenti furti commessi nella nostra cara frazione, hanno cercato di trafugare anche il nostro piccolo ed amato Santuario di Maria SS. della Catena. Fortunatamente non è stato rubato nessun bene ma, purtroppo, sono stati arrecati dei danni; la nostra Madonna non è stata toccata, confidiamo nella sua protezione. La tranquillità del nostro paese, così come dell’intera isola, è nuovamente violata! Speriamo che la legge faccia il suo corso, dato il tempestivo intervento dei carabinieri, e che ci sia più sensibilità, prontezza, coraggio e unione nell’affrontare questi vergognosi episodi per il bene nostro e della nostra Quattropani!

Le reazioni nel web.

di Fabrizio Giuffrè: Ormai è innegabile, siamo caduti nel baratro di un pericolosissimo decadimento civile e santuarioquattropani1.jpgmorale. Non possiamo più rimanere con le mani in mano, ognuno di noi, per quel che può, si attivi dunque: c’è un Male da condannare! In occasione della prossima assemblea popolare, da tenersi entro la fine dell’anno, credo si renda opportuno affrontare l’argomento, e valutare attentamente le iniziative da intraprendere. E’ un impegno da assumersi verso il Bene comune, una responsabilità che coinvolge tutti noi.

Gabriella Reitano: Bravo Fabrizio! Non stiamo piu’ fermi e zitti! organizziamoci  per questa assemblea e discutiamone insieme, tutti contro”qualcosa”che ci sta distruggendo!

Lipari, a Quattropani si è tentato di rubare anche nel Santuario di Maria SS. della Catenaultima modifica: 2012-12-27T05:51:00+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo