Isole d’Italia, appello al governo Conte ed ai presidenti del Parlamento “il disegno di legge va cambiato…”

Il sindaco dell’Elba Mario Ferrari, accompagnato dal Presidente del Consiglio Comunale Luciano Rossi, ha partecipato in qualità di membro del Consiglio direttivo dell’associazione e di rappresentante della Toscana, all’incontro che si è tenuto nella sede dell’Associazione Italiana dei Comuni delle Isole minori a Roma, dove sono state analizzate le criticità che si sarebbero concretizzate con la definitiva approvazione della Legge Quadro sulle isole minori.

Durante l’incontro sono stati quindi elaborati emendamenti legislativi da presentare al Governo e al Parlamento per adeguare la nuova proposta di legge alle esigenze insulari, già espresse nell’art. 3 del Disegno di Legge Quadro sulle isole minori. A questo scopo, l’Ancim ha richiesto un incontro al Parlamento, al Presidente del Consiglio dei Ministri e ai due Vice Presidenti per chiarire meglio le motivazioni della richiesta di modifica del Disegno di Legge quadro sulle isole minori con l’integrazione degli emendamenti proposti……………

Isole d’Italia, appello al governo Conte ed ai presidenti del Parlamento “il disegno di legge va cambiato…”

Isole d’Italia, appello al governo Conte ed ai presidenti del Parlamento “il disegno di legge va cambiato…”ultima modifica: 2018-11-01T11:03:25+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo