L’OROSCOPO (2)

tlauricella3.JPGa cura di Tindara Lauricella

VERGINE: Il cuore batte, voglia di emozioni! Saturno scioglie come neve, le illusioni. Cio’ che parte quest’anno BNATALE63.jpgpuo’ essere duraturo. Nell’eros  non vi spaventate di nulla, fare l’amore vi fa’ sentire piu’ leggeri. Lavoro: la fatica non vi spaventa e non amate le vette impossibili del potere. Salute: corpo in movimento questo e’ lo slogan! A gennaio sarete teneri, passionali e guerrieri.

BILANCIA: Lasciate parlare il cuore senza dubbi e timori, la maggior parte di voi punta alla sostanza di una progettualita’ e, non si accontenta dell’avventura. Lavoro: se unite alla serieta’ la determinazione, Giove e’ il pianeta della fortuna. Salute: sauna, massaggi e pilates, vi faranno bene avete bisogno di rilassarvi! A gennaio cogliete l’attimo, con audacia.

oroscopo.JPGSCORPIONE: Avete la carica esplosiva piu’ vitale. In amore state allestendo il set ideale come un regista che dispone la scena e gli attori. L’eros e’ intenso anche se non tutti riescono a viverlo con fluidita’. Lavoro: tutti quest’ anno , nei periodi in cui la quadratura di Giove e’ attiva dovranno controllare meglio le spese. Salute: comunicare ed esprimersi fa bene alla mente. Tirate fuori l’energia gradualmente con esercizi fisici regolari. A gennaio sarete magnetici come una calamita agguerrita!

SAGITTARIO: Siete movimento, azione di conquista e’ scritto nel vostro DNA . Non vi frenano neanche i transiti negativi dei pianeti!…Voi procedete sempre avanti! Amore non e’ il massimo dei massimi, ma il cuore batte trionfante!… Cupido e’ dalla vostra parte e ritornera’ il piacere di ascoltare il vostro cuore. Eros: bollenti per natura, l’esplorazione del nuovo non vi dispiace affatto, quando si parla di sessualita’ sapete rimandare anche gli impegni. E avanti tutta anche le vostre finanze frutteranno. Salute: per stare bene ascoltate l’istinto e il cuore, il miglior consiglio lo trovate dentro di voi. In gennaio in amore si vola, vietato restare sul binario della normale routine! E Buon Anno a tutti….

 

L’OROSCOPO (2)ultima modifica: 2008-12-30T18:20:36+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo