Lipari&Canneto, che festa per il “Mascheriamoci d’Allegria”

di Francesca Giardina
carnevalecanneto.JPGAnche quest’anno la manifestazione “Mascheriamoci d’Allegria”, organizzata dalla locale Associazione “Per carnevalecanneto1.JPGCanneto”, ha riscosso grande successo.
Tanti sono stati i bambini accorsi da ogni frazione, che per l’occasione hanno sfoggiato i loro vestiti e le loro mascherine carnevalesche e tra variopinti coriandoli, stelle filanti, starnazzanti trombette, si sono divertiti ed hanno fatto divertire.
Dopo una breve sfilata in Piazza San Cristoforo, la festa è continuata nel Salone Parrocchiale che ha accolto tutti i bambini tra palloncini colorati, musica, danze e dolciumi preparati dalle sapienti mani dei tanti genitori che per l’occasione si sono mascherati.
Ci è doveroso ringraziare anzitutto Don Gennaro Divola per la disponibilità e la carnevalecanneto2.JPGcarnevalecanneto3.JPGcarnevalecanneto4.JPGcarnevalecanneto9.JPGcarnevalecanneto11.JPGgenerosità che da sempre lo contraddistingue; un plauso va a tutti i genitori che diventati bambini per una sera, hanno collaborato per rendere carnevalecanneto12.JPGquesta festa un sano divertimento ed un ringraziamento va a quanti si sono prodigati, con le proprie forze e la propria competenza, per la buona riuscita della carnevalecanneto5.JPGserata.
Ma soprattutto GRAZIE ai veri protagonisti, tutti i piccoli, che con le loro mascherine, i loro scherzi, le ulra di gioia carnevalecanneto6.JPGcarnevalecanneto7.JPGcarnevalecanneto8.JPGed i loro sorrisi hanno colorato e riscaldato una grigia e fredda giornata d’inverno a Canneto.
Lipari&Canneto, che festa per il “Mascheriamoci d’Allegria”ultima modifica: 2011-02-27T13:51:00+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo