Lipari, Comune&Art.1. Le precisazioni

nrussopiccola.jpgdi Nuccio Russo*

Ho letto la nota politica che mi riguarda e ci tengo a precisare che non ci sono i presupposti per riavvicinarmi a quella parte di Art. 1 che autonomamente senza informarmi ha cercato di dilapidare la mia persona e la mia dignità. Mi riferisco alla pseudo espulsione da un movimento al quale non avevo mai aderito e soprattutto ne sconoscevo l’esistenza. Ho partecipato in una lista civicva con il nome Art 1 e nonostante i tentativi di non essere eletto capo gruppo, la legge mi ha dato ragione, in quanto quella che era stata presentata era una lista civica. Ritengo che il tempo trascorso non ha lenito affatto le “cattiverie” dell’altra parte, ma anzi hanno creato un insuperabile distacco. Ciò anche se pubblicamente facessero ammenda dei loro errori e chiedessero scusa. La vicenda con Alessandro La Cava si è già conclusa da tempo e non potrà essere rucicita. Neanche con la mediazione dell’amico Sergio La Cava.  

*Capo gruppo Art.1

Sergio La Cava: Intervengo solo perchè ho letto il mio nome. Preciso che non è stata posta alcuna mediazione in essere, nè lo sarà per ricucire rapporti vari, in seno al movimento Art.1. Per quanto mi riguarda, poi, non ho da proporre – e d’altronde non ne avrei titolo – eventuali assessori nella giunta Giorgianni.  

Vincenzo La Cava: Con riferimento all’articolo”Fuga di notizie” lo scrivente ribadisce di non essere interessato ad occupare alcun posto in giunta.

 

Lipari, Comune&Art.1. Le precisazioniultima modifica: 2012-12-11T09:23:00+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo