Lipari, Totò e io pago…

toto1.jpgbpasqua1.jpgLipari – Con determina del sindaco Mariano Bruno è stato conferito un incarico all’avvocato Antonio Gentiluomo di Messina per il recupero di crediti vari vantati dal Comune di Lipari con alcune società eoliane e non. Stanziata la somma di 2 mila euro.

Lipari – Con determina del sindaco Mariano Bruno è stato conferito un incarico all’avvocato Massimiliano Scardi di Milano per opposizione al ricorso per decreta ingiuntivo di 20 mila 550 euro, presentato dalla Unipo Assicurazioni spa, inpersona del suo procuratore speciale Sig. Maurizio Castellina. Stanziata la somma di 1500 euro.

Lipari – Con determina del sindaco Mariano Bruno è stato conferito un incarico a all’avvocato Onorio Natoli in sostituzione dell’avvocato Cinzia Caiola di Milazzo per il recupero di crediti vari vantati dal Comune di Lipari per utenti morosi per il serviizo idrico. Stanziata la somma di 1500 euro.

Vulcano – Con determina del diirgente Stefano Blasco sono stati liquidati 7.614,12 all’Enel per la somministrazione di energia elettrica -servizio idrico integrato – nelle isole di Vulcano, Filicudi, Alicudi e Panarea:  periodo, Nov.-Dic.2011/Gen. 2012.

Lipari, Totò e io pago…ultima modifica: 2012-04-02T09:30:49+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo