Lipari, fabbricato a rischio vicino l’ospedale nel mirino dei carabinieri. Pronta informativa per la procura. Le reazioni nel web

fabbricato1.jpgLipari – Fabbricato a rischio “attaccato” alla struttura ospedaliera. Piu’ volte gli isolani hanno lamentato il pericolo. Certo in caso di necessità, si potrebbe dire, il pronto soccorso sarebbe a due passi, ma – scherzi a parte – vista la vetustà dell’immobile c’è immediatamente da mettere in sicurezza il perciolante palazzo. I carabinieri che in questi giorni sono di casa all’ospedale – tra l’altro – hanno già effettuato un sopralluogo e partirà una informativa alla procura della Repubblica di Barcellona.

LE REAZIONI NEL WEB.

Giovanni Lo Rizio: Queste cose dopo che ci scappa il morto. Da quanto tempo sono così…  E non è l’unico. Vedi pure Marina Lunga.

Salvatore Agrip: Credo che di fabbricati pericolanti c’è ne siano tanti. I vigili del fuoco ne segnalano abbastanza al Comune e loro se ne sbattono le balle. Questa non è polemica ma verità. Quello che manca veramente è un monitoraggio del territorio da parte di chi è pagato per fare questo, non può essere sempre e comunque il cittadino a segnalare.

fabbricato.jpgfabbricato2.jpg

Lipari, fabbricato a rischio vicino l’ospedale nel mirino dei carabinieri. Pronta informativa per la procura. Le reazioni nel webultima modifica: 2013-10-03T10:01:47+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo