Lipari, la Ludica finalmente ritorna alla vittoria con il Mediterranea Nizza e si rilancia in classifica

bmerlo.JPGLudia Lipari 2 Meditteranea Nizza 1

Ludica: Biviano, Favaloro (dal 60′ Fiorenza), Morales, Caruso, Restuccia, Leonardi, Marino, Giunta, Rosi, Caprara (dal 75′ Coluzzi), Sturniolo.

Mediterranea Nizza: Panarello, Di Bella (dal 70′ Manganello), Bertuccelli, Gregroio, Coledi, Zanini, Ripici, MIcalizzi (dal 49′ Lauro), Rao, Rodà, Cordaro.

Arbitro: Scolaro di Messina.

Reti: al 15′ Giunta, al 65′ Gregorio e all’80’ Caprara.

Lipari – La Ludica finalmente è ritornata alla vittoria con il Mediterranea Nizza e si è rilanciata in classifica. 2 a 1 il risultato finale grazie alle reti di Antonello Giunta e Caprara. Per i ragazzi del presidente Peppe Cirino è stata davvero un’impresa battere l’unidici jonico che naviga nella parte alta della classifica, tanto piu’ che per buona parte del secondo tempo hanno dovuto giocare in dieci uomini per l’espulsione di Leonardi per doppia ammonizione a seguito di interventi ritenuti fallosi dal direttore di gara.

La squadra del tecnico Fulvio Caruso, dopo una serie di risultati negativi, ci teneva a vincere. Al 15′ con Giunta di testa sbloccava il risultato. Nella ripresa gli ospiti approfittando dell’inferiorità numerica, pareggiavano al 20′ con Gregorio che di testa superava Biviano. Proprio Biviano è stato determinante ai fini della vittoria perchè da gran campione per tre volte salvava la sua porta dalle conclusioni degli avanti ospiti. A dieci dal termine, sempre di testa giungeva il gol vittoria di Caprara. E per tutti i liparoti, in testa il dirigente Bartolo Merlo (nella foto) era un grido di liberazione.  

Lipari, la Ludica finalmente ritorna alla vittoria con il Mediterranea Nizza e si rilancia in classificaultima modifica: 2012-02-26T17:26:00+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo