Lipari, la Ludica torna alla vittoria in una partita sofferta

ludicaliparipiccola.jpg

Ludica Lipari 2 Rodi Milici 1 

Ludica: Biviano, Fiorenza, Mazzeo, Caruso, Morelas, Restuccia, Sturniolo, Giunta, Lo Schiavo (dal 65′ Licari), Rosi (dal 34′ Caprara), Marino.

Rodi Milici: Celona, Cataflfamo Carmelo, Catalfamo Claudio, Pirri, Giurdanella, Fazio, Torre, Molino  (dal 66′ Caccamo), Lucà, Donato (dal 73′ De Mariano), Rera.

Arbitro: Alizzi di Barcellona.

Reti: al 2′ Lucà, al 30′ Giunta e al 46′ Caprara.

Lipari – Vittoria sofferta per la Ludica del presidente Peppe Cirino che potrebbe significare salvezza. E’ stata ottenuta contro l’ottima compagina del Rodi Milici che puntando in alto, era sbarcata alle Eolie con l’intento di portare a casa i tre punti. La partita si era messa subito bene, grazie al gol segnato proprio in apertura (al 2′ minuto) dal centravanti Lucà che approfittava di una indecisione dei difensori liparoti. La squadra del tecnico Fulvio Caruso però era ben determinata e concentrata e alla mezzora pareggiava. Segnava Giunta che sfruttava la “cortesia” che i difensori ospiti ricambiavano.

In apertura di ripresa arrivava il gol-partita di Caprara con uno splendido pallonetto. La Ludica aveva anche altre occasioni per portare a tre le marcature, ma l’undici dell’ex Molino faceva sempre buona guardia. In realtà, nel primo tempo Il Rodi Milici era andato vicino nuovamente al gol, ma il portiere Biviano è stato sempre bravo. Finisce 2 a 1 per la Ludica e il presidente Cirino e company tirano un respiro di sollivo. Il Rodi Milici ha forse pagato il viaggio in aliscafo con mare agitato con arrivo a Lipari poco prima della partita.

Lipari, la Ludica torna alla vittoria in una partita soffertaultima modifica: 2012-03-11T17:01:00+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo