Lipari&omicidio. Comincia a cadere l’ipotesi della rapina. L’assassino è un conoscente?

ebivianopiccola.jpgLipari – Potrebbe essere stato un conoscente ad uccidere la donna di Quattropani, tanto che si comincia ad escludere l’ipotesi della rapina. L’esame autoptico eseguito all’Istituto di Medicina Legale di Messina ha confermato che la morte di Eufemia Biviano, di 62 anni è stata provocata da un profondo taglio nel collo. I colpi – possibilmente – di coltello, sarebbero stati due. Meno grave, invece, la ferita riportata alla testa e provocata da un corpo contundente. Le indagini – in ogni caso – proseguono e presto potrebbe essere fatta finalmente chiarezza.

I carabinieri oltre a sigillare la casetta e il garage di Area Morta, hanno sequestrato una serie di oggetti sui quali l’assassino potrebbe avere lasciato le impronte digitali. Ancora oscuro il movente, ma il fatto che la casa era in ordine e che non mancherebbero quattrini, gioielli o altri preziosi, comincia a far cadere la pista della rapina.

Un altro particolare che è trapelato è che la donna era in casa (indossava un grembiule?) e non sarebbe giunta, mentre in casa o nei paraggi vi sarebbe stato “l’ospite”. Insomma, l’omicidio potrebbe essere scaturito a seguito di una lite. Quello che è ancora un “giallo”, presto potrebbe essere svelato. Gli eoliani non vedono l’ora. 

Lipari&omicidio. Comincia a cadere l’ipotesi della rapina. L’assassino è un conoscente?ultima modifica: 2011-12-27T20:34:46+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo