Lipari, ospedale&costi come una città

btedros2.jpgdi Marcello Benedetto Tedros*

Come al solito, cari amici, il Dir. Giuffrida ha perso l’occasione per stare in silenzio. Da qualche tempo a questa parte, il nostro direttore generale non perde l’occasione per farneticare, evidentemente ci prova gusto a scatenare l’ira di coloro, che non conoscendolo, prendono seriamente in considerazione ciò che egli dice.

Il Sindaco del Comune di Mistretta, (che non è come quello di Lipari) con tutta la sua giunta, ha un’immediata reazione, si che ha chiesto più volte la rimozione del Dir. Giuffrida, ma dovrebbe sapere con chi ha a che fare, noi Eoliani l’abbiamo conosciuto in tempi non sospetti, (quando prometteva e si faceva paladino della nostra causa, per poi disinteressarsi) per non parlare dell’ultima volta, in occasione del convegno organizzato a Lipari dal club UNESCO . Addebita ai  pochi piccoli Nosocomi il buco di oltre 26 milioni di euro, non alla sua poco attenta gestione dell’ASP 5.

Cari amici, diciamo che con la perdita dell’incarico del Dir. Giuffrida, forse l’intera provincia tirerà finalmente un sospiro di sollievo,  vada a fare danni da qualche altra parte, sperando che trovi sempre gente per bene e al quanto tollerante, come noi lo siamo stati sin troppo……………………  è un augurio Sig. Direttore Generale. 

*Coordinatore CittadinanzAttiva Eolie

Lipari, ospedale&costi come una cittàultima modifica: 2011-08-19T11:42:00+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo