Lipari, per la Ludica domani la partitissima con il Misserio. Saranno ricordati Livio e Giovannino

gcirino.JPGdi Peppe Cirino*

 

Domani alle ore 15:00, allo stadio Franchino Monteleone di Lipari , la Ludica Liparillipari1.JPG affronterà il Misserio.

Si prevede una partita ricca di emozioni e colpi di scena , infatti la compagine messinese è dietro gli Eoliani di soli 3 punti ( Ludica 37 – Misserio 34). Fondamentale per i Bianco Azzurri Liparesi è la vittoria, per potere trasformare il sogno della promozione in una certezza.

Dopo la trasferta di Mercoledì contro il Merì, gli uomini del tecnico Fulvio Caruso hanno eseguito due allenamenti a cui hanno preso parte non meno di 20 giocatori, questo a dimostrazione del lavoro certosino iniziato già lo scorso anno da mr. Annibale Maturano e mr. Bartolo Monte. Le parole vincenti di questa domenica per Caruso sono: “ Calma è Serenita è una partita come tutte le altre che abbiamo fino adesso disputato e con lo stesso impegno e con la stessa determinazione del passato, compiremo il nostro dovere fino in fondo”.

Dietro i lodevoli risultati fino adesso ottenuti dalla Ludica Lipari, ci sono anche persone che come Daniele Orefici, Padre Lio Raffaele, Franco Licastro e Sarino Centurrino che con il loro impegno e lavoro hanno contribuito al raggiungimento di importanti risultati non solo in campo sportivo.

Un plauso particolare la società, lo rivolge a tutti i calciatori che in questo campionato, non hanno avuto grossi spazi nel giuoco, ma il cui attaccamento ai colori sociali, ha contribuito a creare un gruppo solido che sa fare spogliatoio e rivelandosi spesso punti di riferimento per i compagni. Tra questi solo per fare dei nomi spicca: Renzo Giunta, Ciro Ingenito, Davide Vitagliana, Simone Coluzzi e tanti altri a cui va il nostro più sentito GRAZIE.

Prima dell’inizio della gara, sarà osservato un momento di raccoglimento in cui saranno ricordati, Livio D’Ambra carissimo amico di molti di noi e cognato del nostro D.S. ( Direttore Spirituale) Padre Lio Raffaele, e Giovannino Medorino massaggiatore del glorioso Centro Sportivo Lipari.

La cittadinanza e tutti i tifosi sono invitati a partecipare.

 

*Presidente della Ludica Lipari

Lipari, per la Ludica domani la partitissima con il Misserio. Saranno ricordati Livio e Giovanninoultima modifica: 2009-02-28T13:45:59+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo