Lipari, provvedimento restrittivo dei carabinieri

fvillaripiccola.jpgLipari – I militari della stazione carabinieri al comando del luogotenente Francesco Villari hanno dato esecuzione ad un provvedimento restrittivo emesso dal tribunale di Barcellona Pozzo di Gotto nei confronti di un uomo di 64 anni, poiché ritenuto responsabile di violazione delle prescrizioni imposte nel periodo di sottoposizione alla misura cautelare degli arresti domiciliari.

A finire in manette, Giovanni Zagami, nato a Leni, già sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, il quale, secondo quanto emerso nel corso degli accertamenti dei carabinieri, avrebbe violato le prescrizione imposte, venendo sorpreso dai militari dellarma mentre si trovava fuori dalla propria abitazione.

Il tribunale, su richiesta della locale procura della Repubblica, ha pertanto emesso un provvedimento di aggravamento della precedente misura degli arresti domiciliari.

A conclusione delle formalità di rito, è stato tradotto presso la casa circondariale di Messina Gazzi, dove permarrà a disposizione dell’autorità giudiziaria mandante.

Lipari, provvedimento restrittivo dei carabinieriultima modifica: 2013-05-25T13:35:00+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo